Ufficiale un nuovo capitolo della saga American Pie: dettagli e data d’uscita

La saga dei film American Pie avrà presto un nuovo seguito:  divenuta piuttosto popolare nei primi anni 2000 grazie alla serie di 4 film “principali”, si tratta principalmente di  commedie leggere per adolescenti e ragazzi che affronta con toni piuttosto leggeri e “particolari” i problemi adolescenziali e poi di rapporti di coppia, andando avanti in linea temporale.

La saga

Il primo film del 1999 vede gli studenti protagonisti alle prese con le prime esperienze sessuali mentre l’ultimo del 2012 ha come tema centrale la rimpatriata con gli stessi ragazzi divenuti uomini, ovviamente con la presenza continua di situazioni ambigue spesso correlate al sesso. Nel 2005 è stata creata una serie spinoff di film con buona parte dei protagonisti differenti, e l’ultimo episodio della saga, American Pie Presents: Girls’ Rules è considerabile a tutti gli effetti uno di questi, non presentando alcun personaggio conosciuto.

Tutto al femminile

Anche per cavalcare l’onda del mercato attuale, i produttori hanno deciso di realizzare un American Pie tutto al femminile, dove stavolta sono le ragazze. Il film sarà disponibile su Netflix negli States e in DVD il prossimo 6 ottobre. Ecco il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *