Iphone 12 Pro Max, ecco come sarà il top di gamma di Apple

0
118

Non è stato ancora annunciato ufficialmente la data di lancio di Iphone 12 da parte di Apple, che ha ritardato l’uscita della 12esima serie dello smartphone più iconico e diffuso della casa di Cupertino, ma le speculazioni e rumors non mancano già da diversi mesi.

In particolare desta sempre molta curiosità il modello di punta di Apple, che ragionevolmente continuerà a chiamarsi Pro Max, esattamente come la versione 11, molto apprezzata in tutto il mondo: due portali molto noti come Gizchina e MyDrivers hanno riportato quella che con tutta probabilità sarà la cover posteriore del modello “top” della serie 12:

Il design non si discosta molto dalla serie 11 ma spiccano gli altri due piccoli fori oltre a quelli delle telecamere. Le specifiche tecniche che dovrebbero corrispondere al vero sono le seguenti: processore A14 Bionic con processo produttivo a 5 nanometri, schermo di tipo OLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hertz, 6 GB di RAM, 128, 256 o 512 GB, una tripla fotocamera posteriore con tre sensori da 12MP e una selfie camera sempre da 12MP. Incluso il supporto al 5G e a iOs 14.
Lo smartphone dovrebbe essere commercializzato ovviamente dopo la presentazione, che dovrebbe avvenire non prima del prossimo mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here