La papaya blocca la ricrescita dei peli: verità o falso mito?

0
168

Se uno strato di peluria sul corpo femminile è totalmente naturale, possono esserci delle situazioni in cui tale peluria può diventare non solo esteticamente imbarazzante, ma anche un importante campanello d’allarme che ci segnala la presenza di disturbi, disfunzioni ormonali e varie patologie.

La crescita dei peli è regolata dagli ormoni maschili che, in misura diversa, sono presenti anche nell’organismo femminile. Questi ormoni sono quelli androgeni, appunto, e sono il testosterone, che regola ad esempio la presenza dei peli pubici o quelli delle ascelle, e il driidotestosterone.

Ovviamente sono facilmente riconoscibili le situazioni in cui bisogna ricorrere al medico quando la presenza di peli sul corpo femminile diventa eccessiva, ma per tutte le altre situazioni, quando semplicemente ti sei stancata di depilarti sempre, esistono degli aiuti che vengono direttamente dalla natura in grado di rallentare e anche bloccare la ricrescita dei peli. La papaya è uno di questi, utilizzata efficacemente in moltissimi prodotti, come l’Hairless Body Gel, un gel naturale che permette sin dalle prime applicazioni di rallentare la ricrescita dei peli.

ACQUISTA ORA HAIRLESS BODY GEL – OFFERTA SPECIALE

Papaina per ritardare la ricrescita dei peli

Ammettiamolo: provvedere con costanza alla depilazione è spesso una noia mortale. Cerette, creme, laser, luce pulsata, rasoi e chi più ne ha più ne metta. Quella femminile è una routine estetica fatta di numerosi impegni che tormentano un po’.

La natura, come spesso fa, viene in soccorso stupendoci con sostanze e nutrienti ai quali forse non avremmo mai pensato.

Sapevi che la papaina, contenuta appunto nella papaya, è in grado di ritardare la ricrescita dei peli?

La papaina è un principio attivo che ha funzione proteolitica, questa utilissima a chi ha problemi digestivi perché può essere utilizzata quasi come integrazione o sostituto naturale dei fermenti gastrici.

Ma il principio attivo, sempre proteolitico, che ci interessa in questo caso è la bromelina, conosciuta appunto per avere la funzione di ritardare la ricrescita dei peli grazie alla presenza di alcuni enzimi ad essa associati.

Tali enzimi, che vengono estratti quando la papaya non è ancora completamente matura, penetrano proprio fin dentro la profondità del pelo lavorando sul rallentamento della sua ricrescita che, a lungo andare, si indebolirà anche fino a non crescere più, nei casi più fortunati.

Proprio secondo questo principio è stato studiato e realizzato l’Hairless Body Gel, un gel contenente prodotti naturali che non solo rallenta la crescita dei peli, ma rinfresca e idrata in profondità la pelle del corpo.

ACQUISTA ORA HAIRLESS BODY GEL – OFFERTA SPECIALE

Ritardare la ricrescita dei peli: come e quali prodotti naturali utilizzare

Utilizzare prodotti naturali oggi diventa sempre più importante, anche per disintossicare il nostro organismo dall’abuso di sostanze a cui il nostro corpo si è assuefatto.

Hairless Body Gel è un validissimo esempio di tutto questo perché grazie alla sua formulazione che si arricchisce di Papaya per ritardare la crescita dei peli e di Arancio Dolce e Aloe Vera, per idratare e rinfrescare, equilibra e regola la naturale salute della pelle con il valore aggiunto di inibire lo sviluppo costante dell’attività pilifera.

La Papaya funge da perfetto ritardante della ricrescita, l’Arancio dolce purifica e idrata la pelle in profondità e l’Aloe Vera, oggi apprezzatissima in molti ambiti della cosmetica, rinfresca, lenisce e contribuisce a mantenere la naturale idratazione.

Hairless Body Gel è un prodotto 100% naturale che, proprio per questo, non presenta controindicazioni e può essere utilizzato senza alcuna restrizione su qualsiasi tipo di pelle. Si applica su pelle pulita e asciutta massaggiando come un qualsiasi altro gel e si attende che sia completamente assorbito prima di rivestirsi.

I risultati possono essere notati già dopo le prime settimane in una combinazione perfetta di pelle liscia e idratata.

ACQUISTA ORA HAIRLESS BODY GEL – OFFERTA SPECIALE

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here