Mulan in Live Action: ufficiale anche in Italia, sarà a pagamento su Disney+

0
108

Prosegue a ritmo sostenuto il trend messo in atto dalla Disney che nel corso degli ultimi anni ha realizzato versioni in Live Action con attori in carne ed ossa dei classici d’animazione più apprezzati e iconici. Anche Mulan, classico del 1998 non è sfuggito a questa politica, ma il film ha fatto già molto parlare di se sopratutto per una scelta di distrubuzione che ha fatto discutere parecchio.

Distribuzione

Negli Stati Uniti infatti, a differenza degli altri Live Action disponibili sulla piattaforma Disney+, il colosso americano ha già reso noto che sarà necessario pagare la somma di 29,99 dollari per ottenere accesso illimitato al il film. In molti hanno visto in questa mossa un tentativo per ridurre l’afflusso nei cinema, in un periodo particolare come quello dominato dal coronavirus che ha chiuso le sale per molto tempo. Mentre per altri è una mossa condivisibile visto il target familiare del film, calcolando il prezzo finale pari a quello di 3 biglietti del cinema.

Anche in Italia

Da alcune ore anche nel nostro paese la mossa è stata confermata al prezzo di 21,99 €, anche qui basandosi su un prezzo medio da sala cinematografica moltiplicato per 3: Disney+ Italia infatti tramite annuncio ha comunicato che bisognerà sborsare questa somma per ottenere l’accesso VIP e poter quindi usufruire dell’accesso illimitato alla sua visione fin tanto che si possieda un abbonamento attivo. Mulan in Live Action sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 4 settembre:

“Dal 4 settembre, con Accesso VIP, portrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. Disney+ ti offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here