Ivanka Trump, indiscrezioni parlano di una serie TV HBO sulla sua vita

Oltreoceano iniziano a farsi insistenti i rumors che vedrebbero HBO fortemente intenzionata a realizzare una serie tv basata sulla vita di Ivanka Trump, primogenita del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Idea

L’idea su una serie tv basata su Ivanka avrebbe iniziato a prendere forma dopo il grande successo del podcast Tabloid: The Making of Ivanka Trump, realizzato da New York Magazine. Figura di spicco dell’ambiente d’elitè statunitense, Ivanka infatti è tra i personaggi più seguiti dai tabloid e riviste del settore statunitensi, e con l’elezione del padre come presidente la popolarità e la curiosità attorno al suo personaggio e decisamente aumentata. Nel corso del tempo Ivanka è divenuta imprenditrice, modella, ha scritto diversi libri e recentemente ha fatto da portavoce per una rielezione del padre alla Casa Bianca.

Indiscrezioni

Dalle indiscrezioni la miniserie dovrebbe essere uno spaccato nella prima parte della vita della primogenita della famiglia Trump, andando ad analizzare la sua vita fin dalla gioventù, oltre che la sua educazione, andando inevitabilmente a toccare non poco gli affari di famiglia del tycoon.
Se il tutto venisse confermato, con tutta probabilità sarà la stessa autrice del podcast Vanessa Grigoriadis a far parte della miniserie, probabilmente nelle vesti di narratrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *