Le canotte dimagranti funzionano? Ecco la verità

0
140

Il panorama delle strategie per dimagrire è quanto di più variegato e variopinto si possa immaginare. Oltre agli integratori e ai più svariati tipi di prodotti alimentari, la tecnologia si è arricchita di accessori per dimagrire che stanno vedendo una rapidissima curva di crescita delle vendite.

È il caso questo dell’abbigliamento dimagrante, soprattutto per quanto riguarda le canotte, come l’ormai famosa BellyFree, diventata un must have di tutti gli appassionati di fitness, benessere e di tutti coloro i quali desiderano perdere quei fastidiosissimi chili di troppo.

Tu hai mai sentito parlare dell’abbigliamento e delle canotte dimagranti?

In realtà è un argomento che ha già qualche anno di vita, impossibile non pensare a quei tutoni da astronauti indossati per sudare, ma oggi il design e la tecnologia si sono evoluti tantissimo, offrendo al mercato indumenti assolutamente indossabili con facilità e praticità, mettibili anche sotto altri vestiti e che, a primo acchito, non farebbero mai pensare a uno scopo del genere.

Scopriamo insieme qualcosa in più.

ACQUISTA BELLYFREE ORA – OFFERTA SPECIALE

Canotte dimagranti: cosa sono e come funzionano

Partiamo subito da una base importante: le canotte dimagranti da sole non bastano, ma aiutano tantissimo.

Questo perché non solo sono progettate e realizzate in modo da creare l’effetto sauna a contatto diretto con la pelle, ma danno anche, all’apparenza, quella sinuosità che cerca chi combatte quotidianamente con un’immagine nella quale non si rispecchia.

Per dirla davvero bene, parliamo quindi di canotte dimagranti contenitive.

Sostanzialmente, questo tipo di abbigliamento tecnico “emana” calore nei punti critici in cui si deposita maggiormente il grasso. Nel caso delle canotte quindi ci riferiamo alla zona addominale, un’area del corpo in cui il grasso è particolarmente pericoloso perché favorisce l’insorgenza di patologie cardiovascolari, aumenta il rischio di infarti e conduce verso la strada del diabete e/o dell’insulino resistenza.

Perdere grasso nella fascia addominale non è quindi solo un’esigenza estetica ma più che altro salutare.

Le canottiere dimagranti stimolano un dimagrimento che potremmo definire transitorio, se non accompagnato da una sana alimentazione e risultano maggiormente efficaci se indossate mentre si pratica attività fisica.

I materiali utilizzati sono di alta qualità e compatibili con la tolleranza sulla pelle, soprattutto perché l’effetto sauna genera più sudore che potrebbe anche irritare a lungo andare.

BellyFree segue questa filosofia e lo ha fatto con tecnologie innovative e una missione sempre attenta al benessere e alla saluta di chi la indossa.

ACQUISTA BELLYFREE ORA – OFFERTA SPECIALE

Le canottiere dimagranti funzionano davvero?

È la domanda che ci poniamo tutti.

Sì, la risposta è affermativa.

BellyFree, soprattutto, è diventata uno dei capi dimagranti contenitivi per tutti gli uomini che, maggiormente a una certa età, si trovano a doversi confrontare con l’aumento del peso e una certa perdita di tonicità addominale.

Grazie all’effetto contenitivo, BellyFree risulta utile anche per moltissimi altri aspetti:

  • Contiene la fascia muscolare addominale, riducendo l’effetto pancetta cadente;
  • Consente di mantenere una postura corretta, limitando dolori muscolari e articolari a carico della colonna;
  • Permetta una migliore distribuzione del peso a carico della colonna;
  • Garantisce una migliore postura che favorisce i processi digestivi;
  • Aiuta a respirare meglio.

L’utilizzo dei migliori materiali e tessuti per la realizzazione consente inoltre di ottenere un perfetto effetto sauna senza generare però l’effetto serra, causa di sudore stagnante e cattivi odori. L’alta tecnologia traspirante permette di mantenere infatti la naturale termoregolazione corporea e un ricircolo dell’aria ideale anche quando si pratica attività sportiva.

Può essere lavata ogni giorno e non richiede una particolare manutenzione. Chiunque può indossarla perché non prevede controindicazioni.

Un supporto ideale per migliorare il tuo aspetto e la tua postura e per perdere grasso nella fascia addominale: approvata.

ACQUISTA BELLYFREE ORA – OFFERTA SPECIALE

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here