Spirulina per dimagrire: funziona veramente? Ecco il prodotto che stanno usando tutti

0
133

Dimagrire in maniera naturale e duratura è uno dei desideri più frequenti e che accomunano molti di noi. Ci affanniamo in diete, abbonamenti in palestra, maciniamo chilometri e chilometri ma, a volte, non otteniamo i risultati desiderati.

Perché tutto questo?

Potrebbe esserci un bug nel nostro metabolismo. Una sorta di errore di sistema.

Da indagini e analisi accurate è emerso che uno dei migliori supporti alla perdita di peso è la Spirulina Fit, un’alga contenente un altissimo quantitativo di proteine amminoacidi essenziali e grassi, quelli chiamati buoni, in grado di regolarizzare colesterolo, prevenire gli attacchi di fame nervosa e favorire il potenziamento della massa magra contrastando quella grassa.

Sono molti oggi gli integratori naturali che contengono sia la spirulina che molti altri principi attivi in grado di rimettere in moto il metabolismo e ritrovare la forma persa.

COMPRA ORA SPIRULINA FIT – OFFERTA SPECIALE

Spirulina e perdita di peso: come funzionano gli integratori naturali

Il principio alla base di molti integratori alimentari naturali è di supportare il percorso di dimagrimento utilizzando i principi attivi naturali in grado di:

  • Contrastare la fame nervosa;
  • Bruciare i grassi in eccesso;
  • Ridurre la massa grassa a favore del potenziamento della massa magra.

Nel caso specifico di integratori famosi come Spirulina Fit, oltre alla spirulina, che è la componente principale, troveremo altri ingredienti naturali in grado di farci arrivare al traguardo del dimagrimento in maniera sana e naturale.

Come abbiamo anticipato, la spirulina è un’alga caratterizzata dalla grande presenza di proteine, amminoacidi essenziali e grassi buoni, tipo gli Omega 6.

Questi elementi servono, tra le varie cose, a regolarizzare i livelli di colesterolo nel sangue e i depositi di grasso più difficilmente smaltibili.

Inoltre, le proteine che troviamo nella spirulina sono tutte assimilate dal nostro organismo, che si traduce in un significativo sviluppo della massa magra in grado di bruciare quella grassa anche a riposo.

Tra gli amminoacidi essenziali presenti nella spirulina troviamo la fenilalanina, utile a contrastare gli attacchi di fame nervosa.

Oltre alla spirulina, tra i principi attivi più efficaci contenuti in questi integratori, troveremo anche la Gymnema e il Fosfato di calcio.

La Gymnema, all’interno di un percorso dimagrante, contrasta l’azione nociva degli zuccheri, aspetto importante per gli insulino resistenti e per i diabetici. Questa pianta infatti limita l’assorbimento degli zuccheri evitando l’insorgenza del picco glicemico post prandiale e mantiene stabile il glucosio nel sangue nell’arco della giornata.

Il fosfato di calcio rafforza gli effetti della spirulina aiutando la disintossicazione e il dimagrimento.

COMPRA ORA SPIRULINA FIT – OFFERTA SPECIALE

Spirulina Fit: l’integratore must have per dimagrire

Spirulina Fit è un integratore alimentare 100% naturale studiato e finalizzato alla perdita di peso.

La sua particolare formulazione combina quattro azioni che portano verso l’obiettivo dimagrimento:

  • Metabolismo più veloce: la spirulina e la Gymnema riattivano il metabolismo portandolo a bruciare grassi più efficacemente;
  • Lo smaltimento dei grassi è più veloce: l’organismo viene aiutato a bruciare i grassi in eccesso;
  • Contrasta gli attacchi di fame nervosa: attraverso la migliore gestione metabolica degli zuccheri, non si verificano episodi di fame nervosa perché l’organismo avrà una copertura adeguata h24 degli zuccheri giusti da tramutare in energia;
  • Limita l’assorbimento degli zuccheri: oltre a rallentare l’assimilazione degli zuccheri, i principi attivi naturali limiteranno il loro assorbimento prima che diventino grasso, evitando così un’eccessiva secrezione di insulina.

Spirulina Fit è un integratore 100% naturale che può essere utilizzato da tutti senza controindicazioni. Non sono presenti al suo interno principi attivi chimici e i risultati sono più che evidenti non solo per dimagrire ma anche per disintossicar il fegato e ridurre l’accumulo di tossine dopo periodi particolarmente impegnativi da un punto di vista alimentare.

COMPRA ORA SPIRULINA FIT – OFFERTA SPECIALE

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here