IA Brush – Come funziona? Ecco le controindicazioni

0
120

Avere un bel sorriso è importante, è un biglietto da visita che ci rende più sicuri di noi stessi e certamente ben considerati da parte di chi abbiamo di fronte. Ma come fare per avere un sorriso impeccabile?

Certamente l’igiene orale è di significativa importanza. L’abitudine di lavarsi i denti dopo i pasti ci viene insegnata fin da bambini. Una corretta pulizia del cavo orale previene tutta quella serie di problemi ai denti che pregiudicano lo splendore del nostro sorriso. Carie, placca, ingiallimento fino a infiammazioni gengivali, ascessi e alito cattivo. La cattiva igiene orale incide inevitabilmente sulla nostra salute.

Lo spazzolino da denti è molto importante ma non sempre gli spazzolini tradizionali possono aiutarci quando abbiamo trascurato la bocca per troppo tempo. IA Brush può aiutarci a fare meglio e con risultati davvero incredibili.

ACQUISTA IA BRUSH – OFFERTA SPECIALE

IA Brush: cos’è e come funziona

IA Brush è uno spazzolino di nuova generazione la cui forma e utilizzo rivoluziona completamente il concetto di lavarsi i denti. Sì perché IA Brush non ha niente a che vedere con il classico e comune spazzolino da denti che tutti conosciamo.

IA Brush è un innovativo strumento a ultra suoni che permette la pulizia dei denti in modo rapido e semplice ottenendo risultati a dir poco incredibili. Sì perché con IA Brush lo sbiancamento dei denti è immediato, la pulizia è profonda e le gengive non risultano danneggiate o sanguinanti.

IA Brush è composto da una testina ergonomica in silicone medico antiallergico che si adatta perfettamente alla forma della dentatura. La sua azione spazzolante permette l’eliminazione sistematica del 99% dei batteri presenti all’interno del cavo orale.

La testina si collega a un corpo dotato di motore ultrasonico che emette un numero di vibrazioni atto a rimuovere sporco e batteri tra i denti. Quando si preme il pulsante di avvio di IA Brush, il motore a ultrasuoni inizia a distribuire il dentifricio in maniera assolutamente uniforme tra le setole e tra i denti.

L’innovativa tecnologia sonica permette di rimuovere la placca in profondità: le migliaia di vibrazioni al secondo favoriscono la comparsa di microbolle che hanno lo stesso risultato del miglior spazzolamento sui denti.

IA Brush è dotato di batteria a lunga durata e ricaricabile tramite cavo USB. E’ inoltre completamente impermeabile e può essere utilizzato quando si fa la doccia.

IA Brush è l’innovazione che semplifica il gesto, consigliato da tutti i dentisti, di spazzolare i denti per due minuti. Grazie a questo dispositivo di nuova generazione i nostri denti sono puliti e lavati a fondo grazie a un’azione di soli 10 secondi.

Usare IA Brush vuol dire finalmente avere un’igiene orale impeccabile e un sorriso luminoso. Questo incredibile strumento sbianca in maniera delicata i denti sin dalla prima applicazione rimuovendo anche le macchie, non danneggia le gengive, elimina il problema dell’alito cattivo quando questo è dovuto alla cattiva igiene orale.

iA Brush spazzolino da denti elettrico a forma di U - MDeals Store

ACQUISTA IA BRUSH – OFFERTA SPECIALE

IA Brush presenta delle controindicazioni?

IA Brush è uno strumento che rivoluziona il modo di lavarsi i denti e che soprattutto promette risultati impensabili da raggiungere con un normale spazzolino. Ma IA Brush funziona veramente? Chi lo ha provato si è ritrovato soddisfatto? E soprattutto IA Brush ha delle controindicazioni?

Chi ha provato IA Brush si è ritrovato completamente soddisfatto da ciò che il prodotto promette, ha constatato lo sbiancamento dei denti, l’eliminazione delle macchie dallo smalto e nessun problema alle gengive.

Usare IA Brush quindi non porta effetti collaterali o controindicazioni, non pregiudica lo stato di gengive o denti sensibili, non porta infiammazioni o irritazioni grazie anche al materiale ipoallergenico utilizzato per realizzare il prodotto.

ACQUISTA IA BRUSH – OFFERTA SPECIALE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here