Oroscopo 10 Settembre, previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

0
34

L’oroscopo giovedì 10 settembre non si fa attendere. Come proseguirà la settimana per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

Per il segno del Leone l’oroscopo per la giornata di giovedì mostra un bisogno di pacatezza. Bisogna dare libero sfogo alle sensazione ed alle emozioni perché si è in un momento di grande importanza soprattutto sul piano della carriera. è il momento di dare un’accelerata per ottenere il meglio.

Il segno della Vergine vede, per le congiunzioni astrali, l’impossibilità di mantenere la calma, sia al lavoro che nella vita sentimentale. Tira una brutta aria! Questa giornata di giovedì 10 vedrà, però, maggiori difficoltà nella vita privata.

Il segno della Bilancia vede per la giornata di giovedì particolari congiunzioni astrali. Mercurio è nel vostro segno, ma anche la luna. Siete in un periodo che avete particolarmente voglia di fare, siete propositivi ed attivi. La vita sentimentale appare serena, ed anche dal punto di vista professionale si prospettano interessanti novità.

Il segno dello Scorpione avrà, nella giornata di giovedì, un giorno caratterizzato dalla stanchezza. Sarà però allo stesso tempo un giorno concreto, che probabilmente potrà portare a miglioramenti sia nella vita lavorativa che familiare. Gettate un occhio oltre il denaro e dedicatevi alle vostre passioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here