OROSCOPO 12 SETTEMBRE: previsioni per ARIETE, TORO, GEMELLI e CANCRO

0
25

L’oroscopo per la giornata di sabato 12 Settembre è pronto. Siete pronti per scoprire le stelle cosa vi riserveranno in questo weekend di fine estate?
Scopriamo come potrà essere questo sabato per i nati sotto i segni di: ARIETE, TORO, GEMELLI e TORO.

Il segno dell’ ARIETE nella giornata di oggi vedrà delle fastidiose nuvole astrali nel vostro segno, ciò vi determinerà confusione. State attenti a non commettere errori di distrazione! Non fatevi prendere dalla fretta o dalla frenesia, fate le cose con calma. Prima di prendere decisioni pensateci bene, la confusione che è in voi potrebbe farvi scegliere male. Scendete a compromessi, non prendere posizioni da persone testarde. Ricordate che a Settembre potreste fare ottimi incontri.

Il segno del TORO sabato avrà una giornata positiva. Nonostante Venere sia presente nel vostro segno oggi sarà per voi una buona giornata. la giornata di sabato potrà essere quella giusta per conquistare qualcuno che vi interessa. Con un pizzico di frivolezza riuscirete a movimentare tutto. Mercurio è in transito nel vostro segno e potrebbe permettervi di risolvere talune questioni lavorative.

Il segno dei GEMELLI nella giornata di sabato potrà vedere non ottime stelle dal punto di vista finanziario e monetario. Sarebbe per voi più saggio in questa giornata non muovere risorse finanziarie. Se ci sono conoscenti in difficoltà non tiratevi indietro. Nella giornata di sabato Luna e Mercurio sono a voi favorevoli e potreste cercare di risolvere dei problemi o di dedicarvi a qualche vostra passione.

Il segno del CANCRO nella giornata di sabato Mercurio e Giove porranno sul vostro cammino degli ostacoli, che si mostreranno soprattutto sotto forma di confusione, cali dell’umore, ma avrete la giusta sensibilità e creatività per uscirne indenni. Trovate del tempo per voi. Dedicatevi alle vostre passioni. Mettete impegno e costanza in quello che farete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here