OROSCOPO 12 SETTEMBRE: previsioni per LEONE, VERGINE, BILANCIA e SCORPIONE

0
35

L’oroscopo per la giornata di sabato 12 settembre è qui pronto per voi. In questa parte vedremo cosa prevedono gli astri per i segni del LEONE, della VERGINE, della BILANCIA e dello SCORPIONE.
Siete pronti per scoprire cosa vi aspetterà in questo weekend di fine estate?

Il segno del Leone (dal 23 Luglio al 23 Agosto) vedrà nella giornata di sabato Venere transitare nel vostro segno. Questo vi renderà irresistibili. Avete in questo periodo una gran voglia di amare e di essere amati, potrebbe essere il periodo giusto! Sarà una giornata ideale anche per riscoprire voi stessi. In questo periodo avete buone stelle e potete approfittare di ciò in tutte le sfere. Sfruttate la sicurezza in voi stessi!

Il segno della Vergine (dal 24 Agosto al 22 Settembre) vedrà per voi, nella giornata di sabato 12 settembre, una giornata un po’ sottotono. Sarà comunque per voi una giornata all’insegna dell’originalità e della sensibilità. Fate vedere al mondo chi siete! Non demoralizzatevi! Cercate di ottenere il meglio anche in questo periodo in  cui siete sotto pressione.

Il segno della Bilancia (dal 23 Settembre al 22 Ottobre) vedrà, nella giornata di sabato 12, delle piccole noie e difficoltà. Cercate di non voler svolgere le cose troppo perfettamente perché avrete numerosi impegni e tante cose da fare. Per superare i contrasti non vi fossilizzate su questioni spinose. Siate meno rigidi e mostrate maggiore chiarezza e sincerità verso chi vi ama. Giove e Saturno sono stati in transito sul vostro segno e hanno portato indecisioni, oggi c’è Mercurio che vi aiuterà.

Il segno dello Scorpione (dal 23 Ottobre al 22 Novembre) nella giornata di sabato vede degli influssi lunari positivi sul vostro segno. Decidete di fare qualcosa di diverso per ampliare i vostri orizzonti. Potreste vivere delle incomprensioni in amore a causa di alcune vostre insofferenze che dovete tenere sotto controllo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here