Oroscopo mercoledì 16 Settembre: i segni più fortunati e meno fortunati

0
30

L’oroscopo è in grado di influenzare quelle che sono le nostre scelte. Le congiunzioni astrali possono essere più o meno favorevoli ed essere determinanti nella riuscita delle nostre giornate.
Nella giornata di mercoledì 16 Settembre vediamo come segno top del giorno il segno dell’ ARIETE. I nati sotto questo segno vedono la Luna che fa ritorno nel segno, e questa è una vera e propria vittoria perché vi regalerà grandi benefici. Vi riscoprite all’interno, vi analizzerete e starete molto meglio.
Immediatamente dopo troviamo il segno del CANCRO, che vede nella giornata di mercoledì una giornata positiva e fortunata, nonostante alcuni intoppi.
Altro segno che vedrà una giornata fortunata è il segno dell’ ACQUARIO, vi abbiamo consigliato comunque di lasciare più spazio agli altri e di non concentravi esclusivamente su voi stessi. La fortuna in questa giornata di mercoledì 16 settembre sarà con voi.

Tra i segni meno fortunati per la giornata di mercoledì troviamo il segno dei PESCI e del CAPRICONO, entrambi i segni non stanno vivendo un periodo molto florido. Il nati sotto il  segno dei PESCI stanno cercando di mettere a posto ogni cosa ed uscire dallo stato di confusione delle scorse settimane. I nati sotto il segno del CAPRICORNO vivono una giornata di frustrazione, non di grande fortuna. Ad ogni modo non demordete!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here