METEO VERONA – Previsioni per domani 17 settembre

0
172
Meteo Torino

Le previsioni meteo della città di VERONA per la giornata di domani, giovedì 17 Settembre, prevedono cieli poco o parzialmente nuvolosi. L’intera giornata di domani sarà caratterizzata da un tempo nuvoloso con  qualche variazione nelle ore centrali delle giornata, fino a giungere alla sera con velature sparse. Non sono, però, previste piogge.
Le temperature non si discosteranno particolarmente rispetto a quelle dei giorni scorsi. La colonnina di mercurio registrerà temperature che saranno comprese tra i 31 ed i 19 gradi, rispettivamente la massima e la minima. La massima sarà raggiunta nella fascia centrale della giornata, mentre la minima nelle prime ore dell’alba. Lo zero termico si attesterà intorno ai 3500 metri circa.
Al mattino sono previsti venti deboli e proverranno da Sud, con un’intensità di 4 km/h circa; al pomeriggio sono previsti venti deboli e  provenienti da Nord-NordOvest, con un’intensità di circa 6 km/h.
Il tasso di umidità previsto sarà superiore al 40%.
Per la giornata di giovedì 17  è previsto che il sole sorgerà alle 06:57 e tramonterà alle 19:23. La luna, invece, sorgerà alle 06:31 e tramonterà alle 19:52.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here