Oroscopo 17 Settembre: segni più fortunati e meno fortunati

0
40

L’ oroscopo per la giornata di giovedì 17 Settembre può rivelarci quali sonno i segni più e meno fortunati della giornata.
Siamo sempre più vicini al weekend, vediamo chi si approccia con più fortuna e chi con meno.

La giornata di giovedì 17 Settembre vede come segno top del giorno, e dunque come segno più fortunato, quello della BILANCIA. I nati sotto questo segno potranno approfittare della presenza della Luna nel segno. Avrete in questo giorno fortuna e serenità. Godetevelo a pieno, e non lasciate alcuno spazio agli invidiosi o a colore  che proveranno a mettervi il bastone tra le ruote.
Immediatamente dopo troviamo il segno dello SCORPIONE, che a differenza del periodo un po’ buoi, vede domani una giornata fortunata. Traete beneficio da tutto e non sprecate la giornata.
Anche il segno dell’ ACQUARIO vede questa giornata contraddistinta dalla fortuna, soprattutto in amore. Sfruttate tutte le energie positive nella coppia. Inoltre cercate sul lavoro di coinvolgere altre persone nei vostri progetti.

Diversamente vediamo quali sono i segni meno fortunati per la giornata di giovedì 17.
I nati sotto il segno di CAPRICORNO non vedranno una giornata fortunata. Non è la vostra giornata, ma sarà una giornata di bassissimo livello. Ci sarà della pesantezza come la avete avvertita nei giorni precedenti.
Giornata scarsamente positiva e non contraddistinta dalla fortuna per il segno dei GEMELLI. Potrà essere una giornata fastidiosa. Potrebbero esserci dei disaccordi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here