Oroscopo 18 Settembre: previsioni per ARIETE, TORO, GEMELLI e CANCRO

0
35

L’ oroscopo per la giornata di venerdì 18 settembre è qui pronto per voi. Siete pronti per scoprire cosa vi riserverà questa parte della settimana? La settimana volge al termine e siamo pronti per scoprire come inizia il weekend
Qui ci occupiamo dei primi 4 segni dello zodiaco: ARIETE, TORO, GEMELLI e CANCRO.

Il segno dell’ ARIETE vedrà venerdì 18 una giornata  in cui la Luna nel vostro segno vi porterà ad accantonare tutti gli altri impegni per potervi dedicare all’amore ed ai sentimenti. Riuscirete a trovare il modo per destreggiarvi al meglio tra i vostri vari impegni.

Il segno del TORO avrete nella giornata di venerdì 18 delle congiunzioni astrali che vi porteranno a mettere ordine simbolicamente le vostre cose. In realtà ciò che desiderate è mettere ordine nella vostra vita, Desiderate uscire dal periodo caotico in cui vi siete ritrovati nelle ultime settimane.

Il segno dei GEMELLI vedrete nella giornata di venerdì 18 Settembre la presenza della Luna nel segno della Bilancia che vi farà mettere un po’ di brio in tutte le cose che fate. Sarete belli frizzanti ed allegri.

Il segno del CANCRO nella giornata di venerdì avrete la Luna in aspetto favorevole.  La Luna vi vorrà concentrati su voi stessi.  Non occupatevi di tutte le altre cose, avete bisogno di dedicarvi del tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here