Oroscopo 18 settembre: previsioni per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

0
24

L’ oroscopo per la giornata di venerdì 18 settembre è qui pronto per voi. Siete pronti per scoprire cosa vi riserverà questa parte finale della settimana? Ricordate che siamo sempre più vicini al weekend!
Qui ci occupiamo dei 4 segni centrali dello zodiaco: LEONE, VERGINE, BILANCIA e SCORPIONE.

Il segno del LEONE vedrà venerdì 18 una giornata  in cui dovrete usare molto prudenza. Avete dei problemi su lavoro, delle questioni burocratiche da risolvere, ma non preoccupatevi, riuscirete a risolvere tutto. Attenti alle spese.

Il segno della VERGINE avrete nella giornata di venerdì 18 il bisogno di seguire il vostro istinto. Vi sentite un po’ sfiduciati, ma siete sempre troppo orgogliosi per poter chiedere aiuto. Cercate di cambiare qualche abitudine così da ottenere risultati migliori.

Il segno della BILANCIA vedrete nella giornata di venerdì 18  Settembre la necessità di maggiore tranquillità, soprattutto in amore. Cercate complicità nelle persone a voi vicine. Se sarete sostenuti allora vi impegnerete al meglio.

Il segno dello SCORPIONE nella giornata di venerdì avrete il bisogno di andare avanti. Quello che è appena passato non è stato un periodo facilissimo per voi, ma ora è il momento di voltare pagina, di andare avanti e di riscattarvi. Rimettetevi in pista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here