Can Yaman – carriera, vita privata e curiosità

0
113

Can Yaman è un attore turco molto noto. Can nasce ad Istanbul l’ 8 novembre 1992, sotto il segno dello scorpione.
Scopriamo la vita privata, la carriera e le curiosità su CAN YAMAN

Can è turco di nascita, il padre è un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la mamma è un professoressa di origini macedoni.
Yaman ha frequentato il liceo italiano ad Istanbul e si è distinto come il miglior studente del suo corso. Il bell’attore parla fluentemente l’italiano, il tedesco, il turco ed anche un po’ di spagnolo, oltre al turco. Si è laureato in giurisprudenza nel 2012, ma dopo sei mesi di esercizio della professione si è reso conto che quella non era la sua strada ed ha deciso di intraprendere la carriera da attore.

La carriera di Can inizia nel 2014, ma il suo successo esplode nel 2017 quando interpreta il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore. Tra il 2018 ed il 2019, Can è il protagonista di Daydreamers- Le ali del sogno, dove interpreta Can Divit, ed ottiene un successo strepitoso. Ora è protagonista maschile di Mr. False, che andrà presto in onda anche il Italia.

Quello che distingue Can è una bellezza fuori dal comune. Conosciamo un po’ meglio il nostro amata attore con delle curiosità.
Can ha subito un processo per atteggiamenti violenti: ha lanciato un bicchiere d’acqua bollente alla collega Selene Soyder durante un litigio.

I genitori di Can sono separati da quando lui ha 5 anni, ma lui è legatissimo ad entrambi.

Si vocifera che Can sia fidanzato con Demet Ozdemir, ma entrambi si dichiarano single.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here