Tommaso Zorzi – vita privata, curiosità, amore

Tommaso Zorzi è appena entrato nella casa più spiata di Italia è già fa parlare di sé.
Zorzi è un ragazzo classe 1995, è del segno dell’Ariete.
Tommaso è originario di una famiglia della Milano bene. È infatti tra i giovani più ricchi di Italia, ed ha partecipato al programma Riccanza.
Zorzi ha studiato a Londra, e lì si è laureato in Economia e Business Management. Ha confessato a 18 anni attraverso un’email ai genitori della sua omosessualità, accolta con estrema tranquillità dalla madre.
Per quel che concerne la famiglia di origine: Il padre si chiama Lorenzo Zorzi ed è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. La madre invece si chiama Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano. Tommaso, grazie alle possibilità dei genitori, ha potuto quindi beneficiare dei migliori college e studi.
L’AMORE
Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize). La coppia era molto bella insieme ma si è lasciata all’inizio del 2018. Successivamente Tommaso pare abbia avuto una relazione con Armando Condemi ,un designer di Milano. I due hanno pubblicato a Natale 2019 una foto su Instgram dove si baciano ma era tutto uno scherzo architettato e i due non si erano mai visti prima. Tuttavia Tommaso ha dichiarato che dopo quel bacio ha iniziato a frequentare davvero il ragazzo. Ad ogni modo Tommaso si dichiara single ed in cerca dell’amore, chissà se troverà qualcosa nella casa del Grande Fratello.