Tommaso Zorzi – vita privata, curiosità, amore

Tommaso Zorzi è appena entrato nella casa più spiata di Italia è già fa parlare di sé.
Zorzi è un ragazzo classe 1995, è del segno dell’Ariete.
Tommaso è originario di una famiglia della Milano bene. È infatti tra i giovani più ricchi di Italia, ed ha partecipato al programma Riccanza.
Zorzi ha studiato a Londra, e lì si è laureato in Economia e Business Management. Ha confessato a 18 anni attraverso un’email ai genitori della sua omosessualità, accolta con estrema tranquillità dalla madre.

Per quel che concerne la famiglia di origine: Il padre si chiama  Lorenzo Zorzi ed è un Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora che si occupa di sviluppo software. La madre invece si chiama Armanda Frassinetti è una dietista che lavora presso la ASL di Milano. Tommaso, grazie alle possibilità dei genitori, ha potuto quindi beneficiare dei migliori college e studi.

L’AMORE

Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize). La coppia era molto bella insieme ma si è lasciata all’inizio del 2018. Successivamente Tommaso pare  abbia avuto una relazione con Armando Condemi ,un designer di Milano. I due hanno pubblicato a Natale 2019 una foto su Instgram dove si baciano ma era tutto uno scherzo architettato e i due non si erano mai visti prima. Tuttavia Tommaso ha dichiarato che dopo quel bacio ha iniziato a frequentare davvero il ragazzo. Ad ogni modo Tommaso si dichiara single ed in cerca dell’amore, chissà se troverà qualcosa nella casa del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *