Patrizia De Blanck – Curiosità, vita privata, carriera della Contessa

Patrizia De Blanck nasce a Roma il 9 novembre 1940. La De Blanck è un personaggio televisivo ed un’appartenente all’elite societaria italiana.
La Contessa è ora tra i partecipanti al Grande Fratello, e subito ha fatto parlare grazie ad un ingresso molto esuberante ed un attacco diretto a Tommaso Zorzi.
Patrizia De Blanck è un personaggio televisivo divenuta famosa negli anni sessanta, periodo in cui sbarca nelle vesti di valletta al “Musichiere” condotto da Mario Riva. Dopo un periodo di grande assenza dalla scena televisiva italiana, nel 2002 ritorna in auge partecipando al “Chiambretti Night” in onda su Rai 2. Nel 2003 invece è un ospite fissa a “Domenica In”, allora condotta da Paolo Bonolis . Dopo partecipa al reality show “Il ristorante” in onda in primissima serata su Rai 1. Nel 2006 invece La Contessa sperimenta il mondo della radio partecipando al programma radiofonico di Igor Righetti “Il ComuniCattivo” trasmesso su Radio 1 con la rubrica “La classe non è acqua, trasgredire con bon ton“. Nel 2008 invece, partecipa alla sesta edizione del reality show  L’Isola dei Famosi insieme.

In amore: la Contessa è stata sposata due volte: la prima  soli venti anni insieme albaronetto inglese Anthony Leigh Milner. Purtroppo però la loro storia d’amore non dura tantissimo, e così si sposa una seconda volta con  Giuseppe Drommi, console di Panama. Dal loro amore la loro unica figlia Giada De Blanck.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *