Elisabetta Gregoraci – carriera, vita privata, Grande Fratello

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, ex modella e conduttrice italiana. Elisabetta nasce l’ 8 febbraio 1980 a Cosenza, è molto legata alla sua famiglia d’origine ed in particolare a sua sorella Marzia. La vita della Gregoraci è stata stravolta nel 2011 a causa della prematura perdita della madre, la cui malattia è durata molti anni ed ha segnato la vita della showgirl.
La carriera della Gregoraci inizia prestissimo, vince presto il titolo di Miss Calabria e arriva alle fasi finali di Miss Italia. Sfila per Armani e Dolce e Gabbana. Elisabetta inizia man mano ad avvicinarsi al mondo della televisione partecipando a trasmissioni come Ciao Darwin, Stasera tutto è possibile, e poi al successo di Made in Sud.
Nel corso degli anni è stato al centro di alcune vicende processuali per l’inchiesta di Vallettopoli e per presunti reati fiscali.
La cronaca rosa impazzisce nel 2006 quando rimbalza la notizia della relazione di Elisabetta con Flavio Briatore. I due si sposano ed hanno un figlio Nathan Falco, ma nel 2017 annunciano la fine del loro matrimonio.

Elisabetta è ora una delle protagoniste del Grande Fratello, ora in onda su Canale 5. Ha dichiarato di partecipare al programma per mettersi in gioco e far capire veramente chi è. In questo momento pare stai nascendo una storia tra le bella Elisabetta ed il velino Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo ha dichiarato di provare e di sentire qualcosa nei confronti della Gregoraci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *