Pesci, con quali segni è compatibile in amore?

0
319

Chi è nato sotto il segno dei Pesci può riscontrare qualche difficoltà a trovare l’anima gemella: l’indole sensibile e poco impulsiva li rende decisamente appetibili ma non tutti riescono a farsi amare da chi nasce sotto questo segno. Alcuni segni infatti sono più compatibili di altri verso un Pesci, ecco quali sono quelli più affini.

Cancro

Tra profili sensibili non complementari, ci si intende a meraviglia: la grande affinità tra Cancro e Pesci può dar vita ad una relazione molto solida basata sulla complicità e le attenzioni che vengono scambiate in modo reciproco ed equo, fino a diventare quasi dipendenti l’uno con l’altro.

Vergine

Sono entrambi segni riflessivi, sebbene Vergine tenda a prendere un po’ il controllo della situazione seppur in maniera poco evidente ed invasiva nei confronti del partner. Le differenze caratteriali tendono a compensarsi ed è molto difficile che si vada incontro a infedeltà future, essendo segni molto fedeli.

Toro

Segni totalmente diversi ma non per questo incompatibili: a patto di riuscire a scalfire la concretezza del Toro, un Pesci può tranquillamente far breccia nella sua personalità grazie all’animo puro e sognante. Una coppia del genere non avrà problemi di nessun genere nel mantenere vivo il rapporto.

Scorpione

Tendono a supportarsi l’uno con l’altro, con una leggera predominanza dello Scoprione, che resta un segno complesso da gestire in una relazion sentimentale, principalmente per l’animo un po’ ombroso e poco “chiaro”, a differenza dei Pesci che tuttavia viene facilmente rapito da questa complessità e una relazione molto spesso è una naturale conclusione tra i due segni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here