Scopri quali sono i segni più romantici in assoluto: c’è anche il tuo?

0
139

In molti sono alla ricerca dell’anima gemella, e solitamente un rapporto basato solo sulla concretezza e sul piacere fisico tende a non soddisfarci totalmente se siamo desiderosi di avere una lunga relazione: ecco perchè anche per ragioni culturali, il concetto di romanticismo è sempre molto ambito, e non solo dalla controparte femminile.
In definitiva, esistono segni zodiacali naturalmente più portati verso un atteggiamento romantico, ecco quali sono:

Leone

L’animo romantico del Leone è solitamente parzialmente nascosto agli altri: sono in generale ottimi compagni e amici ma manifestano la propria parte romantica nella vita privata, e riescono a garantire grande serenità nei confronti del partner. E’ un profilo che ha molta cura della sua felicità.

Cancro

Quasi sempre il Cancro riesce ad incanalare parte della propria sensibilità e dolcezza nella relazione, e per questo motivo chi sceglie di intraprendere una storia d’amore con uno dei nati sotto questo segno, difficilmente ne resterà deluso se cerca passione e romanticismo: il Cancro ne è dotato dalla giovanissima età ed ha capito che non è opportuno “perdere tempo” con le persone che non apprezzano le sue peculiarità. Da tutto se stesso invece nei confronti del partner.

Pesci

Molto spesso i nati sotto i Pesci dedicano gran parte della propria giornata per soddisfare i bisogni del partner, non solo sotto l’aspetto razionale e fisico, ma anche dal lato della soddisfazione emotiva: tengono viva la relazione con piccoli doni e gesti di affetto pur senza mai eccedere.

Sagittario

Forse è il più romantico tra i segni, sebbene quando non è impegnato in una relazione paradossalmente tenda a non apparire come tale: quando si innamora tuttavia cambia totalmente atteggiamento e prova una grande soddisfazione nel far sentire l’amato o l’amata fortunati ad averli accanto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here