Adriana Volpe, nella Casa del Gf vip le è cambiata la vita

Volti tesi, un piccolo trolley rosso con l’immagine della topolina Minnie e una bimba che saluta il papà per tornare dalla mamma…

Pare non esserci più alcun dubbio sulla separazione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli: Nuovo avvista l’ormai ex coppia con la figlia Gisele a Milano – dove il volto tivù vive da giugno – in quello che sembra il classico passaggio di consegne tra genitori separati. La conduttrice si è trasferita con la figlioletta nel capoluogo lombardo per motivi professionali, visto che conduce su Tv8 Ogni mattina. Parli, invece, è rimasto in Svizzera, dove lavora. «Siamo in una fase di grandi cambiamenti. Non nego che possiamo avere vissuto, come tutte le coppie, momenti di criticità, ma non adesso. Sono certa che avvicinarmi a lui geograficamente semplificherà la nostra vita.

Nei fine settimana sarà sempre bellissimo ritrovarsi ed essere la famiglia che siamo sempre stati», aveva detto la Volpe al nostro settimanale subito dopo il trasloco, cercando di rassicurare chi insinuava che tra lei e Roberto ci fosse maretta.

Di crisi nella coppia si era parlato in seguito alla partecipazione di Adriana al Grande fratello vip 4. Nella Casa non era sfuggita la simpatia speciale della Volpe per il coinquilino Andrea Denver. Non solo: erano pure venuti fuori i suoi flirt del passato, da quello con Fabio Testi a quello con Antonio Zequila (non confermato da lei).

E Parli non l’aveva presa affatto bene. «Al Gf vip ho vissuto una seconda giovinezza e mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana », ha spiegato lei, uscita rafforzata dall’esperienza nella Casa. «Mi ha cambiato la vita e mi ha dato la consapevolezza di quello che sono». Ora la conduttrice va avanti | da sola, fiera del suo nuovo |’ show su Tv8. «È un programma che si affaccia sul mondo. E c’è anche una parte leggera con uno spazio legato all’intrattenimento ».

Ma, al di là del piccolo schermo, la Volpe è felice della sua nuova quotidianità milanese da mamma single di Gisele. «Questa esperienza ci sta unendo ancora di più: insieme dobbiamo costruire una nuova realtà», racconta Adriana. E non rimpiange di aver lasciato Roma, dove ha vissuto per anni. «Avevo costruito una realtà solida, la vita di Gisele era ben impostata, amicizie e abitudini appaganti scandivano il nostro tempo. Ma ho avuto la forza di rimettermi in gioco»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *