Oroscopo mercoledì 21 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni

0
706
L'oroscopo di mercoledì

Ecco l’oroscopo di mercoledì 21 ottobre 2020. Siamo già a mercoledì. Che piega prenderà la settimana dei segni zodiacali? I Gemelli, la Vergine e i Pesci recupereranno l’energia persa a inizio settimana, mentre il Cancro si trascinerà ancora il malumore. Servirà molta prudenza nei rapporti con gli altri per l’Ariete, il Sagittario dovrebbe risparmiare di più! Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di mercoledì dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo mercoledì 21 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come indica l’oroscopo di mercoledì l’Ariete dovrà fare i conti con una Luna avversa che potrebbe procurargli qualche contrattempo o del nervosismo. Il Toro, invece, sarà baciato dalla fortuna: non approfittarne, mettendosi in gioco sarebbe un peccato! I Gemelli ritroveranno un po’ di energia in più dopo alcune giornate difficili, mentre il Cancro avrà il morale a terra e una voglia crescente di allontanarsi da tutto e tutti.

Oroscopo mercoledì 21 ottobre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani il Leone dovrebbe provare a schiarirsi le idee e a frefissarsi degli obiettivi di lavoro validi e raggiungibili, senza osare troppo! La Vergine recupererà la sua forza, la voglia di fare e la motivazione che le era mancata a inizio settimana. Giornata faticosa per la Bilancia: meglio evitare scontri e impegni gravosi, mentre lo Scorpione avrà stelle promettenti. Potrà portare avanti i suoi progetti, ma converrà non cominciarne di nuovi, per il momento.

Previsioni mercoledì 21 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di mercoledì il Sagittario potrebbe avere qualche rimorso riguardo le ultime spese fatte. Dovrà fare bene i propri conti e priovare a risparmiare un po’! Il Capricorno accoglierà la Luna nel segno e riceverà in cambio vitalità, grinta e fortuna. Per l’Acquario qualche momenbto di tensione in amore o in famiglia, mentre i Pesci riacquisteranno un po’ di verve dopo alcune giornate molto pesanti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here