Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni

0
666
Oroscopo di giovedì

Ecco l’oroscopo di giovedì 22 ottobre 2020. La settimana sta trascorrendo rapidamente ed eccoci arrivati già a giovedì! Come si evolveranno gli equilibri dei segni zodiacali? Giornata no per l’Ariete, il Cancro e la Bilancia, mentre il Toro e la Vergine potranno contare su stelle molto promettenti. Giovedì di recupero per i Gemelli e i Pesci. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di giovedì dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Secondo l’oroscopo di giovedì l’Ariete dovrà cercare di gestire i propri turbamenti interiori, anche se non sarà sempre facile. La sua rinascita comincerà da fine anno! Il Toro avrà stelle favorevoli e potrà dedicarsi ai progetti importanti con successo. Per i Gemelli maggiore serenità, ma dovrebbero mettersi in gioco in amore! Il Cancro potrebbe sentirsi giù di corda, se non addirittua affaticato.

Oroscopo giovedì 22 ottobre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani il Leone avrà un bel fermento dal punto di vista lavorativo, ma non dovrà esagerare. La Vergine sarà letteralmente baciato dalle stelle: non approfittarne sarebbe un peccato! Molta rabbia e nervosismo sciuperà la giornata della Bilancia, lo Scorpione, al contrario dovrebbe portare avanti i progetti a cui tiene, perché la giornata lo permetterà.

Previsioni giovedì 22 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di giovedì il Sagittario avrà un giovedì piuttosto sommesso. Nel corso della giornata potrebbe affiorare lo stress accumulato nei giorni passati, il Capricorno potrà contare sulla complicità di una bellissima Luna, di Giove e Saturno. La forza e la motivazione lo sosterranno per tutta la giornata. L’Acquario avrà una bella lucidità e detrminazione, me potrebbe essere assalito da qualche dubbio, mentre per i Pesci ci sarà un bel recupero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here