Quali sono gli uomini più astuti dello zodiaco? Ecco la nostra lista

0
356

Indifferentemente dal’ambito, gli uomini dotati di un’intelligenza raffinata, rapida capacità di pensiero e organizzativo sono particolarmente ambiti sia nel contesto professionale che nella vita sociale, essendo generalmente persone di successo e profili molto validi anche in in una relazione sentimentale: gran parte degli uomini vuole convincere gli altri di essere brillanti e astuti strateghi, ma solo una minoranza lo è veramente. Ecco una lista dei segni zodiacali, prettamente maschili, che possiedono queste ricercate doti.

Gemelli

L’uomo nato sotto questo segno ha nel corso del tempo imparato a gestire la propria personalità elastica e conturbante, mettendola al servizio della situazione del momento: la sua parlata e i suoi modi decisamente affabili destano fiducia e gli permettono ad avere grande ascendente sulle persone che gli stanno accanto, anche grazie ad un’apparenza molto onesta.

Leone

Gli esponenti maschili nati sotto il Leone hanno un costante bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione e solitamente riescono nel loro intento grazie ad un carisma innato, sommato ad una certa tenacia nelle loro motivazioni ed azioni, riuscendo grazie a queste doti ad avere la meglio su gran parte delle persone.

Capricorno

E’ consigliabile stare molto attenti all’uomo nato sotto il segno del Capricorno che per natura intrinseca tende il più delle volte ad ingannare le persone che conosce per avere vantaggi sul tornaconto personale. Sembra naturalmente portato al raggiro e all’uso sapiente di modi strategici e poco chiari, che lo porta spesso ad avere la meglio sulle ragioni degli altri, anche in modi poco ortodossi.

Vergine

Meno machiavellico ma comunque molto arguto il modo di ragionare e operare dell’uomo Vergine che riesce a far leva sui sentimenti di compassione e pietà per tirare acqua al proprio mulino quasi sempre sui gli altri.

Scorpione

Misteriosi, carismatici e decisamente furbi, questi uomini non palesano quasi mai la loro vera natura ed è quasi impossibile capire cosa pensano. Particolarmente portati all’ambito professionale dove riescono in gran parte delle proprie mansioni con successo, manipolano in maniera discreta e quasi impossibile da notare le persone che ritiene meno intelligenti di lui.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here