Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020 – Previsioni per tutti i segni

0
951
L'oroscopo di lunedì 26 ottobre 2020

Ecco l’oroscopo di lunedì 26 ottobre 2020. Siamo pronti per cominciare una nuova settimana, l’ultima di ottobre. Quali cambiamenti porterà nele vite dei segni zodiacali? Agitazione per l‘Ariete e lo Scorpione, il Leone dovrebbe diventare più assennato con le spese. Bel recupero per il Toro. Vuoi approfondire? Leggi l’oroscopo di lunedì, dedicato a tutti i segni zodiacali.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Secondo l’oroscopo di lunedì l’Ariete dovrà tenere testa a un malessere crescente. Se non farà attenzione, si riverserà nei rapporti con gli altri. Il Toro potrà lasciarsi alle spalle le tensioni dei giorni scorsi e recuperare il terreno perso. Giornata proficua sul lavoro per i Gemelli, il Cancro potrà toccare con mano la stabilità del suo rapporto di coppia.

Oroscopo lunedì 26 ottobre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Lunedì il Leone dovrebbe gestire con più buonsenso le proprie finanze, perché avrà tempi duri, la Vergine al contrario avrà stelle generose per le prossime settimane. La Bilancia sta tornando in pista e può, d’ora in avanti, cominciare a risolvere molti problemi che l’hanno afflitta a lungo. Lo Scorpione dovrà barcamenarsi tra la sua agitazione e un’ansia crescente, provocata dalle circostanze esterne.

Previsioni lunedì 26 ottobre 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di lunedì il Sagittario ripartirà alla grande, sia in amore che sul lavoro, mentre il Capricorno potrebbe avere dei dissapori in famiglia: servirà molta prudenza! L’Acquario incapperà in qualche irritante imprevisto che rallenterà il lavoro, mentre i Pesci alla ricerca dell’amore potranno mettersi in gioco con successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here