Home » Ecco il post pubblicato da Fedez dedicato al figlio Leone: sembrava ieri, ma sono passati due anni

Ecco il post pubblicato da Fedez dedicato al figlio Leone: sembrava ieri, ma sono passati due anni

Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia è un noto rapper italiano. Fedez è uno dei rapper più famosi del panorama musicale italiano attuale, ha conquistato il pubblico sin dagli inizi della sua carriera. Negli ultimi anni ha acquisito molti followers sui suoi profili socia, tutto questo anche grazie al suo matrimonio con la famosissima influencer Chiara Ferragni.

Nel 2017 Fedez le fa una romantica proposta di matrimonio durante un suo concerto all’Arena di Verona, e poco tempo più tardi i due annunciano di aspettare il loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni. Il 19 marzo 2018 è nato il piccolo Leone e il 1° settembre dello stesso anno i due si sono sposati. Il loro rapporto procede a gonfie vele, e da pochi mesi hanno annunciato la seconda gravidanza della Ferragni, darà alla luce una bambina questa volta.

Fedez mostra sulla sua pagina Instagram molti video, storie e post che vedono come protagonista Leone. Il rapper due anni fa scrisse una canzone dedicata a suo figlio, Prima di ogni cosa, ad oggi sono passati due anni. Ecco il post del ricordo di Fedez.

Ecco il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2 anni fa Prima di ogni cosa ?

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: