Andrea Pirlo ha preso la sua decisione, spiazza tutti! – Scopri cosa è successo

Andrea Pirlo è l’attuale allenatore della Juventus, la sua carriera su questa panchina non è iniziata in modo particolarmente brillante. Andrea Pirlo nasce a Flero, vicino Brescia, il 19 maggio 1979 ed ha svolto per anni il ruolo di centrocampista giocando nelle più importanti squadre italiane, come Juventus e Milan, ma anche nel Brescia e nella Reggina. É stato un importantissimo calciatore anche la Nazionale di calcio italiana, e nel 2006 si è laureato Campione del Mondo nel mondiale tedesco. Vanta con la nazionale italiana bel 116 presenze e ben 13 reti.
Come allenatore della Juventus è oggi al timone di una delle squadre più importanti non solo sul panorama italiano, ma europeo e mondiale. Tocca quindi proprio ad Andrea Pirlo prendere importanti decisioni che possono cambiare le sorti della sua squadra. Il mister ha preso un’importante ed inaspettata decisioni per la prossima partita di Champions League, Paulo Dybala dovrà accontentarsi della panchina. In occasione della prossima di partita che vede la Juventus impegnata in Ungheria contro il Ferencvaros, in programma per domani sera, Pirlo concede ad uno dei suoi attaccanti di punta un turno di riposo. Lo stesso allenatore ha dichiarato che nonostante il calciatore stia bene ed in forma ha necessità di riposarsi un po’. Andrea ha anche dichiarato che cosa fondamentale per la sua squadra è una vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nei momenti difficili esce fuori il carattere di una squadra. Lavoriamo concentrati in vista di domenica. @juventus #RomaJuve

Un post condiviso da Andrea Pirlo Official (@andreapirlo21) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *