Buffon: pizza party in casa con Ilaria D’Amico e i bambini. Guarda il post

Gianluigi Buffon è il portiere, ormai storico, della Juventus. Buffon è stato al centro del gossip per molto tempo in passato, per la fine del suo matrimonio con Alena Seredova. Nonostante ciò i due sono rimasti in buoni rapporti per i figli. dal loro matrimonio, infatti, sono nati due figli: Louis Thomas Buffon nel 2007 e David Lee due anni dopo.

Dopo soli tre anni di matrimonio la coppia è scoppiata con la separazione ufficiale nel 2014. Sia prima che dopo l’annuncio, non sono mancati gli scandali amorosi e le accuse da parte dell’ex moglie riguardo i numerosi tradimenti dell’ormai ex marito.

Successivamente alla relazione con la Seredova, il portiere Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti allo scoperto facendo coppia fissa. Non hanno mai celebrato un matrimonio, ma nel 2016 la conduttrice di Sky ha fatto diventare Gigi papà per la terza volta di Leopoldo Mattia.

Prima della relazione con Gigi, Ilaria D’Amico, è stata legata sentimentalmente all’imprenditore immobiliare Rocco Attisani, da cui ha avuto il primo figlio. Ad oggi sono una felice famiglia allargata, come si vede nella seguente foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PIZZA-PARTY…..?

Un post condiviso da Ilaria D’amico (@ilariadamico_real) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *