Luca Argentero, Striscia la notizia gli consegna il tapiro, scopri perché – FOTO

Luca Argentero ieri sera è stato protagonista della puntata di Striscia la notizia, con tanto di consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli.
Luca è stato negli ultimi giorni al centro dei rumors per aver sollevato una polemica contro due settimanali che hanno pubblicato le foto della figlia senza alterarne il volto. Da ciò è nata l’indignazione da parte del bell’attore e della sua compagna.
Argentero ha dichiarato: “si può sempre scegliere se raccontare una storia in maniera discreta e responsabile oppure in modo sfacciato e privo di tatto”; dunque non risparmia delle frecciatine ai direttori dei settimanali in questione. I neogenitori contestano anche il fatto che  gli stessi settimanali hanno maggiormente camuffato il volto della piccola Nina su Internet, rispetto a quanto pubblicato in copia cartacea.
Inoltre i neogenitori, come forma di attacco avverso tali giornali, hanno deciso di pubblicare loro stessi una fotografia in cui è mostrano la piccola Nina. Luca e la sua compagna Cristina hanno anche dichiarato che in tal modo sperano che possano essere vendute quanto meno copie possibili di tali settimanali.
Lo sfogo social è stato molto duro ed accompagnato da parole altrettanto forti, ma numerosi sono stati i consensi ottenuti.
Striscia ha invece riconosciuto un’eccessiva rabbia dell’attore ed ha così deciso di consegnare il tapiro alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *