Stefano De Martino bello da impazzire – il dettaglio non è sfuggito ai fan – FOTO

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore italiano, nasce a Torre Annunziata (Napoli) il 3 Ottobre 1989. Stefano approda al mondo dello spettacolo grazie alla danza, sua grande passione. All’età di soli 8 anni il bel De Martino inizia a prendere lezioni di danza, aggiudicandosi persino una borsa di studio e si avvicina così alla danza contemporanea e moderna. Il ballo è fonte di grande soddisfazione per Stefano che riesce ad entrare nella prestigiosa Scuola di Amici di Maria De Filippi. Questo programma televisivo spalanca le porte del successo per De Martino che così riesce ad affermarsi anche come conduttore, conducendo su Rai 2 il fortunato programma Made in Sud.
Ad oggi Stefano è molto apprezzato dal pubblico, soprattutto femminile, per la sua bellezza ed il suo fascino. De Martino riscuote grande successo anche per il suo viso pulito e quella bellezza napoletana accompagnata da una sana dose di comicità che è in grado di conquistare tutti.
Sui social media Stefano è un personaggio molto seguito, vanta infatti più di 4 milioni di follwers. I suoi seguaci sono molto interessati anche e soprattutto alla sua vita sentimentale, che dopo Belen Rodriguez, pare ricominciare ad ingranare.
Stefano è comunque molto attivo sui suoi profili, ha postato una foto dove oltre alla sua bellezza mostra un pizzico di amarezza, come scrive in didascalia: “dolce amara sinfonia”.
Guarda la  foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Verve – Bitter sweet symphony

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *