Andrea Pirlo conferma le sue scelte, aria di malumore? – Guarda cosa è successo

Andrea Pirlo è l’attuale allenatore della Juventus, uno dei club più prestigiosi al mondo. Stasera è in programma un’ importante sfida che vede la squadra impegnata a Budapest contro il Ferencvaros, ed, alla luce dei precedenti risultati in Champions League, non sono ammessi fallimenti. Nella giornata di ieri mister Pirlo aveva annunciato che probabilmente nella formazione dei titolare non ci sarebbe stato spazio per Paulo Dybala, ed ad oggi conferma tale scelta. Pare che dietro questa decisione ci sia la motivazione che l’attaccante argentino necessiterebbe di riposo per poter ritrovare la migliore condizione fisica. Ad ogni modo Andrea non ha escluso la possibilità che Dybala possa trovare spazio a partita iniziata.
A quanto pare l’unico intoccabile della squadra della Juventus è Cristiano Ronado, che stasera sarà affiancati da Morata. Chissà se nella Juventus, in seguito alla scelta di lasciare fuori Dybala, non ci sia aria di malumore.
Andrea Pirlo ha iniziato la sua carriera sulla panchina della Juventus un po’ in sordina. I mister ha però più volte dichiarato di star svolgendo un importante lavoro con la squadra che porterà a grandissimi risultati. Anche stasera sarà per Pirlo, e tutta la squadra, un’importante prova.

andrea pirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *