Demet Ozdemir, finalmente il giorno tanto atteso – Scopri perché

Demet Ozdemir continua ad ottenere consensi, l’attrice turca ormai ha raggiunto un successo strepitoso. Secondo molti giornali la forza di questa splendida attrice sta nella sua semplicità e nella sua spontaneità, oltre che in una grande bellezza.
Il mercoledì è per i fans di Demet un giorno importante perché la tv turca trasmette un episodio della nuova e fortunata di cui è protagonista. La splendida attrice dà sempre appuntamento attraverso i suoi canali social a tutto il pubblico che ha voglia di seguirla. La tv turca ha molto puntato su questa attrice, perché la Ozdemir riesce ad attirare un grande pubblico.
La carriera di Demet è esplosa solo recentemente, anche perché la ragazza è giovanissima, difatti lo scorso anno si è aggiudicata anche il premio come migliore attrice turca emergente, ed è stata premiata in una grande serata di gala in cui era presente anche Can Yaman.
Ad ogni modo la bella Demet è un’attrice da seguire ed anche la serie tv di cui è ora protagonista promette un grande successo. Ci auguriamo di poter presto vedere arrivare tale serie anche in Italia.
Oggi è mercoledì, è arrivato il giorno tanto atteso e Demet non manca di dare appuntamento ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eveeet beklenen gün geldi ? Bu akşam @dogdugunevkaderindir saat 20.00 @tv8 de ? @cagribayrak @ogm.pictures @eylemmmc @drgbudayicioglu

Un post condiviso da Demet Özdemir (@1demetozdemir) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *