Luca Argentero dà appuntamento alle sue fans – scopri dove e quando

Luca Argentero è uno degli attori che si fa più apprezzare in questo momento nel mondo della recitazione. Argentero deve tutto il suo successo al Grande Fratello, da dove è partita la sua notorietà. Luca partecipa nel 2003 alla terza edizione del fortunato programma televisivo, nel realty riesce subito a distinguersi e farsi apprezzare, ed alla fine si classifica al terzo posto. Subito dopo, grazie alla sua bellezza, inizia a collezionare una serie di ospitate televisive, inizia a lavorare come modello e posa per un sexy calendario per Max. La sua carriera decolla, ed approda così al mondo della recitazione. La carriera da attore di Argentero inizia dalle serie per la televisione, come Carabinieri, giunge poi nel mondo del cinema con importanti pellicole, come Diverso da chi? con cui si aggiudica anche un David di Donatello.
Oggi Argentero è il protagonista di un’importante serie tv Doc – Nelle tue mani, che è giunta alla seconda stagione, grazie ai grandi numeri della prima. Luca ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove dà appuntamento ai suoi numerosi fans a domani sera su Rai Uno dove andrà in onda un nuovo episodio della grande serie.
Il post ha ottenuto numerosi mi piace e commenti, guardalo qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se lo ascolti davvero, sarà lui stesso a dirti di cosa soffre…” #docnelletuemani Domani 21.25 su @rai1official @docnelletuemani @luxvide

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *