Mariano Di Vaio: “me metto n pecorone” – scopri cosa è successo

Mariano Di Vaio è uno degli influencer italiani più seguiti al mondo, può vantare la bellezza di ben 6 milioni di followers su Instagram. Di Vaio nasce come modello, ma da qualche anno ha avviato anche una carriera imprenditoriale. Come da lui stesso dichiarato ha iniziato la sua carriera in un garage a casa della nonna, poi successivamente ha ingranato ed ha iniziato a lavorare con altre due persone. Gli affari hanno iniziato ad andare bene e quindi il bel Di Vaio ha affittato un magazzino appena fuori Perugia per poter svolgere l’attività imprenditoriale, ad oggi la sua è una grande azienda con ben 50 dipendenti e tutti rigorosamente under 30.

Mariano Di Vaio è seguitissimo sui social media ed anche sfruttando la sua influenza si fa portatore del messaggio di distanziamento sociale causa Covid-19: le palestre sono chiuse, bisogna incontrare meno gente possibile. io mi metto n pecorone caldo.
Di Vaio mostra con questo outfit un grande stile, che ha ottenuto moltissimi mi piace e commenti positivi. Sicuramente il bel modello è considerato un ragazzo molto attraente, ed il pubblico femminile è rapito dal suo fascino.
Guarda la foto di Instagarm:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *