Andrea Pirlo ci tiene a dire la sua – scopri cosa ha fatto

Andrea Pirlo è l’attuale allenatore della squadra di calcio della Juventus, uno dei club più prestigiosi non solo sullo scenario italiano, ma anche europeo.
Il Maestro è oggi uno stimato allenatore che si sta mettendo in gioco per la prima volta su una panchina così importante, ma prima è stato un importantissimo calciatore. Andrea Pirlo è uno dei calciatori che ha fatto parte della grandissima Nazionale di calcio italiana del 2006, e pertanto è uno dei campioni del mondo del Mondiale di Germania.

Ieri sera la Juventus, allenata appunto da Andrea Pirlo, è stata protagonista di un importante match di Champions League che ha visto la squadra volare a Budapest. Dopo la sconfitta con il Barcellona, la squadra di mister Pirlo era chiamata a non fallire, di fatti ieri sera la squadra ha ottenuto una grande vittoria imponendosi con il punteggio di 4 a 1. Andrea Pirlo ha elogiato il successo della sua squadra attraverso i suoi canali social, infatti ha scritto su Instagram: ” Terzo match di Champions e altri tre punti importanti. Bene così ragazzi”. Pare ovvio che da quanto scritto il mister sia molto fiero e soddisfatto dei suoi uomini.
Guarda il post qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *