Flavio Briatore, la battuta sul domestico di Gianluca Vacchi – scopri come hanno reagito i followers

Gianluca Vacchi, come tutti sappiamo ormai è molto attivo sui social, dove ama mostrarsi mentre è impegnato nei suoi balletti. Nei video dove balla molto spesso è in compagnia, o della compagna, e ora madre di Blu Jerusalema, o di amici, e anche il personale di servizio di casa Vacchi, prende spesso parte ai suoi video.

I domestici di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, si mostrano sempre sorridenti nei video, e si divertono tutti insieme. In uno dei tanti video di Gianluca con un suo domestico, Flavio Briatore ha deciso di commentare, e non sono mancare le polemiche per una sua battuta.

L’influencer si mostra in una divertente dance battle con uno dei suoi domestici. La clip ha mandato in visibilio gli utenti, divertiti da quella singolare performance. Tra i commenti è spuntato pure quello di Flavio Briatore, ma le parole dell’imprenditore non sono piaciute al pubblico social: “Top, attenzione che non ti svuoti la cassa” ha scritto l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. I fan di Vacchi sono rimasti indignati per quella frase: “Pessima battuta”, “Sei pessimo”, “Che commento cafone” sono alcuni dei commenti contro Briatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *