Luca Argentero, stasera in tv Doc – Nelle tue mani – Scopri le anticipazioni

Luca Argentero è il protagonista della fortunata serie tv per la Rai Doc – Nelle tue mani, che è tornata nuovamente in onda. La programmazione Rai di stasera prevede la messa in onda di un nuovo episodio del medical drama. Luca Argentero interpreta un medico che in seguito ad un’amnesia parziale vede la sua vita stravolta. La serie è composta da sedici episodi, sarebbe stata una serie unica ma a causa del Covid in primavera furono interrotte le riprese, così la Rai ha deciso di suddividere la serie in due parti.

Stasera, giovedì 5 novembre, andrà in onda un solo episodio, per poi lasciare spazio alle audizioni di Sanremo giovani. Cosa vedremo nell’episodio di stasera?
L’episodio si intitola “Perdonare e Perdonarsi” che vede Lorenzo ancora una volta dover fare i conti con il suo passato, la sua ex, Chiara, viene ricoverata per overdose. Inoltre Andrea (interpretato da Argentero) continua le sue ricerche sul farmaco sperimentale Satonal, che pare aver causato numerosi decessi. Marco e la moglie ovviamente si sentono molto minacciati da ciò. Gabriel deve trovare un modo per spiegare alla sua comunità la sua decisione, ovvero che ha deciso di fermarsi a vivere in Italia.
Stasera l’appuntamento sarà imperdibile, chissà se Argentero riuscirà a far replicare i numeri della scorsa settimana.
Luca Argentero: Doc - nelle tue mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *