Mariano Di Vaio sponsorizzato da Leone Lucia Ferragni – FOTO all’interno

Mariano Di Vaio è un inflencer, modello ed imprenditore italiano molto noto e seguito. Mariano è nato ad Assisi nel 1989, è giovanissimo, ma ha già costruito un solido impero alle sue spalle. Non solo nel mondo professionale, che lo vede essere un imprenditore di grande successo, ma anche nella vita personale, in quanto Di Vaio è sposatissimo con Eleonora Brunacci e padre di tre bellissimi bambini.
Mariano Di Vaio è un ragazzo che si fa apprezzare oltre che per la sua semplicità per la sua sconvolgente bellezza. Sui suoi canali social il bel modello ed imprenditore è solito postare frammenti della sua vita quotidiana, della sua vita con la moglie e dei suoi momenti di gioco con i bambini.

Di Vaio sta molto puntando sulla sua attività imprenditoriale, che lo vede a capo di un’ azienda che si sta sempre più affermando anche nel mondo dell’ e-commerce. Mariano ha creato una linea di abbigliamento che veste tutti, ed oggi può vantare lo sponsor da parte di Leone Lucia Ferragni, il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone è un bambino bellissimo, ed il cappottino della linea di Di Vaio gli dona particolarmente.
Ecco qui la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Omg do you remember Leo in a coat in March 2020? ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Leone Lucia ferragni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *