Stefano De Martino, grande attacco da Fabrizio Corona – Scopri cosa è successo

Stefano De Martino è uno dei personaggi più chiacchierati in Italia, soprattutto per tutto quel che concerne la sua vita sentimentale. Stefano è stato per anni uno degli uomini più invidiati del nostro Paese, e non solo, perché sposato con la bellissima e sensualissima Belen Rodriguez.

In una lunga intervista a Vanity Fair Fabrizio Corona ha sferrato un duro attacco al bel De Martino. Il re dei paparazzi ha dichiarato che l’ex marito di Belen sia uno di quei personaggi che è solito chiamare i paparazzi per farsi fare qualche foto ed essere protagonista di qualche copertina. Corona confessa ed ipotizza che anche le ultime paparazzate che vedono De Martino in compagnia di una bella bruna siano organizzate.
Il settimanale “Chi” per primo ha pubblicato queste foto in dolce compagnia, così che tutti hanno pensato che Stefano avesse voltato pagina dopo la separazione. Altre foto sono state pubblicate dal settimanale “Oggi” che ha pizzicato Stefano in compagnia di Mariacarla Boscono, già nota per essere stata la compagna del rapper Ghali. Le accuse mosse da Fabrizio Corona contro De Martino non sono leggere, chissà se il bel conduttore in qualche modo replicherà a queste dure accuse.
Vediamo la prima foto pubblicata da Chi:

stefano de martino e maria carlo boscono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *