Valentino Rossi ha ancora una chance per il MotoGP di Valencia – cosa è successo

Valentino Rossi è il pilota di motociclismo più famoso al mondo, il suo nome è una garanzia. Valentino piace non solo per il suo enorme talento, ma anche proprio per la sua persona, è un ragazzo alla mano, simpatico e sempre con la battuta pronta.

Per tutti gli appassionati di motociclismo sono questi giorni d’ ansia, il Dottor Rossi è dal 15 Ottobre positivo al Covid-19 e pare che non riuscirà a gareggiare al prossimo Gran Premio in programma a Valencia. In realtà per Valentino c’è ancora una chance, stamattina il pilota è stato sottoposto ad un nuovo tampone. Qualora l’esito di quest’ultimo tampone fosse negativo verrebbe dato a Rossi il via libera per la gara di MotoGP e quindi il pilota partirebbe per Valencia. Dopo 48 ore sarà pero necessario ripetere nuovamente il test, per ottenere il via libero per tornare in pista.

In sostanza la chance che ha Valentino Rossi,di essere presenta al MotoGP in programma questo fine settimana in Spagna, è avere due risultati ai tamponi negativi nel giro di 48 ore.
In caso di ulteriore positività sarà, invece, nominato un sostituto che gareggerà al posto di Vale.
Non ci resta che aspettare.

valentino rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *