Fedez e Luis Sal si baciano? – Ecco la FOTO

Luis Sal è uno Youtuber e VideoMaker. E’ nato il 18 giugno del 1997 a Bologna. Il suo vero nome è Sergio Lerme ed ha origini italiane e argentine, è nato in una famiglia immersa nel mondo dell’arte quindi fin da piccolo la sua creatività è stata ampiamente incoraggiata.

Luis Sal è molto attivo sui social. Il suo account Instagram è seguito da 1,6milioni di persone e conta solo 492 post. Ama condividere foto di vario genere da selfie a scatti, a dir poco singolari. Sono presenti anche video comici, stesso discorso per Facebook e Twitter.

Luis ha un bellissimo rapporto di amicizia con Fedez e Chiara Ferragni, spesso passano giornate insieme, li vediamo molto spesso anche nelle storie Instagram insieme e girano video esilaranti. Dice di se stesso di essere molto ironico, e in Fedez ha trovato sicuramente un ottimo complice.

A tal proposito delle fan di Fedez hanno utilizzato una foto scattata dallo stesso, in cui però era in compagnia di Chiara, mentre le bacia teneramente il pancino per il quinto mese di gravidanza. La foto è stata utilizzata a scopo ironico, utilizzando al posto della faccia di Chiara la faccia di Luis.

Ecco il post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vi prego taggate Fede e Luis??? #fedez #luissal #chiaraferragni

Un post condiviso da The Ferragnez Official (@the_ferragnez) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *