Luca Argentero, che numeri da capogiro! Scopri cosa è successo

Luca Argentero è un attore italiano che riscuote enorme successo. La carriera di Luca nel mondo dello spettacolo trae origine dalla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, poi ha iniziato ad ottenere numerose ospitate fino a dedicarsi alla recitazione.
Ad oggi Luca Argentero è il protagonista di una delle grandi serie per la Rai. Luca è il personaggio principale di Doc – nelle tue mani, questa importante serie è tratta da una storia vera. La serie riesce ad ottenere un enorme successo, e secondo il regista la popolarità sta nel fatto che c’è un forte realismo nel raccontare una storia vera. Doc è un medical drama girato a Roma ed ambientato al Policlinico Universitario Campus Biomedico e l’Università Campus Biomedico di Roma.

La puntata andata in onda ieri sera ha raggiunto picchi di share altissimi, quasi il 31 %, ed ha tenuto incollati al piccolo schermo ben più di 7 milioni e mezzo di persone. Argentero ci ha tenuto personalmente a ringraziare ognuno dei singoli telespettatori, e lo fa con una Instagram story sul suo profilo.
Ecco la foto:

Luca Argentero

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *