Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi: ecco come ringraziano i loro followers! Guarda la FOTO

Sharon Fonseca è nata in Venezuela, il 31 gennaio del 1995. Dopo aver trascorso i primi anni dell’adolescenza nel suo Paese di origine, con il sogno di diventare modella, si trasferisce all’età di quattordici anni con la sua famiglia a Miami. Qui può muovere i primi passi nel mondo della moda in modo professionale, grazie anche al supporto della sua famiglia che la spinge a seguire i suoi sogni credendo nelle sue capacità. Infatti un manager, dopo averla notata, la propone all’agenzia Ford Models e da lì la sua carriera inizia a decollare. Nonostante la sua voglia di sfondare in questo ambito, Sharon non trascura gli studi e consegue una laurea in giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami.

Lavoro e Carriera

Sharon Fonseca lavora nell’ambito della moda, infatti grazie alla sua bellezza riesce a sfilare su importanti passerelle per stilisti influenti come Elisabetta Franchi, ed essere invitata ad eventi importanti, come il festival di Cannes. Sharon ama la moda, il make up e il lifestyle a 360°, proprio per questo possiede anche un suo blog dove scrive di salute, esercizi, style, nutrizione e viaggi. Inoltre Sharon ama molti scatti sui social, e su Instagram vanta più di un milione di followers; si può definire, pertanto, anche influencer. Tuttavia, Sharon non si limita al mondo della moda ma si lancia anche nel mondo dell’imprenditoria, fondando la sua azienda di gioielli denominata Omkara.

Gianluca Vacchi e Figlia

Sharon Fonseca è attualmente fidanzata con Gianluca Vacchi e ha dato alla luce una bambina il 25 ottobre. I due si sono conosciuti nel 2018 sul set di un video musicale di Vacchi, dove Sharon compariva. Da allora non si sono più lasciati, nonostante la differenza di età. In seguito la modella si è trasferita per amore di Vacchi in Italia, precisamente a Bologna, nella casa del magnate. Vacchi alcuni mesi fa ha infatti pubblicato video con la sua dolce metà, scrivendo come didascalia: “La mamma perfetta per mio figlio è Sharon e sono lieto di condividere con voi la notizia che aspettiamo un bambino”. La coppia ha trascorso le ultime settimane di gravidanza di Sharon in Sardegna. Sharon ha dato alla luce il 27 ottobre Blu Jerusalema Vacchi: un nome particolare per una bambina che è stata ampiamente attesa dai genitori e dai fans della coppia.

In questi giorni Sharon non aveva pubblicato nessun post sui suoi social, e oggi ha deciso di ringraziare tutti i followers con questo post:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thank you guys for the love we have received ? I don’t lie if I tell you that this is the first time in a week I put on clothes other than my pjs, and that I haven’t used my phone the whole week, or sometimes I forget to even drink water, while recovering from a c-section. But honestly, I’m enjoying every little second of it. It’s been a week… and I feel nostalgic that time is flying already!! ???❤️ ————— Gracias de todo corazón por el amor que hemos recibido ? no les miento si les digo que esta es la primera vez en una semana que me pongo otra ropa que no sea pijamas, y la primera vez que uso mi teléfono, y que a veces me olvidó hasta de tomar agua mientras me recupero de la cesárea ??‍♀️ pero honestamente estoy enamorada del proceso y trato de disfrutar cada segundo…. ya pasó una semana y siento la nostalgia de que el tiempo vuela!! ?❤️??

Un post condiviso da Sharon Fonseca (@sharfonseca) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *