Ecco com’è diventata Pia, la figlia di Mario Balotelli – FOTO

La figlia del famoso giocatore di calcio Mario Balotelli e dell’ex gieffina Raffaella Fico è diventata ormai una signorina. Pia Balotelli, il 5 dicembre di quest’anno compirà 8 anni. I suoi genitori hanno deciso di prendere due strade separate e quando lei era molto piccola, più o meno 4 mesi, Raffaella ha dovuto affrontare una dura battaglia legale per far riconoscere Pia al padre biologico. Dopo due anni dalla nascita, Balotelli ha riconosciuto come sua figlia la piccola Pia e le cose tra i genitori sono andate meglio per il bene della piccola che sta crescendo felice e serena.

Raffaella Fico ed il giocatore di calcio Mario Balotelli sono ormai in ottimi rapporti, per il bene della piccola Pia, dopo diversi anni di battaglie legali. I due sembrano andare perfettamente d’accordo anche se non pensano ad un ritorno di fiamma, come qualcuno aveva ipotizzato.

Raffaella in una passata intervista a Novella 2000 aveva affermato che Mario è un padre premuroso ed attento e lui e sua figlia passano diverso tempo insieme. A dare conferma anche Balottelli che intervistato da Sky ha parlato dell’amore che lo lega ai suoi figli. Mario ha anche un’altro figlio, 3 anni Leon, avuto da un’altra relazione.

Vediamo com’è diventata Pia, ecco la foto:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *