Andrea Pirlo è l’ attuale allenatore della Juventus, ex calciatore di grandi squadre del calcio italiano ed anche della nazionale. L’avventura di Pirlo sulla panchina della Juventus è iniziata aldilà delle aspettative di tutti, perché Andrea Pirlo era stato scelto per allenare la Juventus Under 23, ma poi è stato designato come allenatore della prima squadra. L’esordio di mister Pirlo non è stato riconosciuto essere un grande esordio, ma anzi definito un po’ in sordina.
Nella giornata di ieri la Juventus è stata impegnata in un’ importante sfida con la Lazio, che ha visto quest’ ultima pareggiare la partita al novantacinquesimo minuto. Ovviamente l’ accaduto non ha soddisfatto né la dirigenza né i tifosi, ma non ha soddisfatto neanche lo stesso Andrea Pirlo.
Leggi anche:
Alla luce di ciò oggi ci sono state critiche all’operato di Pirlo anche su “La Stampa”, giornale di proprietà della famiglia Agnelli. Il giornalista Gigi Garanzini scrive: <<Saltato Ronaldo, strepitoso nel primo tempo, e non è attenuante da poco. Ma proprio per questo Kulusevski e Morata stavano bene dov’ erano, cioè in campo a scattare negli spazi: non a caso i presupposti del gol di Caicedo sono stati i palloni mal giocati, o direttamente persi, da Dybala e Bernardeschi>>. Iniziano, dunque, a piovere critiche importanti avverso l’operato di Pirlo.