Andrea Pirlo, piovono critiche -scopri cosa è successo

Andrea Pirlo è l’ attuale allenatore della Juventus, ex calciatore di grandi squadre del calcio italiano ed anche della nazionale. L’avventura di Pirlo sulla panchina della Juventus è iniziata aldilà delle aspettative di tutti, perché Andrea Pirlo era stato scelto per allenare la Juventus Under 23, ma poi è stato designato come allenatore della prima squadra. L’esordio di mister Pirlo non è stato riconosciuto essere un grande esordio, ma anzi definito un po’ in sordina.
Nella giornata di ieri la Juventus è stata impegnata in un’ importante sfida con la Lazio, che ha visto quest’ ultima pareggiare la partita al novantacinquesimo minuto. Ovviamente l’ accaduto non ha soddisfatto né la dirigenza né i tifosi, ma non ha soddisfatto neanche lo stesso Andrea Pirlo.

Alla luce di ciò oggi ci sono state critiche all’operato di Pirlo anche su “La Stampa”, giornale di proprietà della famiglia Agnelli. Il giornalista Gigi Garanzini scrive: <<Saltato Ronaldo, strepitoso nel primo tempo, e non è attenuante da poco. Ma proprio per questo Kulusevski e Morata stavano bene dov’ erano, cioè in campo a scattare negli spazi: non a caso i presupposti del gol di Caicedo sono stati i palloni mal giocati, o direttamente persi, da Dybala e Bernardeschi>>. Iniziano, dunque, a piovere critiche importanti avverso l’operato di Pirlo.

andrea pirlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *