Demet Ozdemir: il fidanzato si è sposato – Scopri di chi si tratta – FOTO

Demet Ozdemir è un’attrice turca che sta ottenendo un grandissimo successo. La Ozdemir piace al pubblico, e piace soprattutto per la sua spontaneità e la sua genuinità. Demet è una ragazza molto bella, una ragazza come tante della sua età che si è trovata ad ottenere all’improvviso un grande successo.
La popolarità di Demet Ozdemir è arrivata in seguito all’ interpretazione del ruolo di Sanem Aydin in Daydreamer – Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman. La serie ha ottenuto un grande successo non solo in Turchia, ma anche in molti altri paesi europei. Daydreamer, in turco Erkenci Kus, ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo. All’inizio della serie Sanem, interpretata dalla Ozdemir, finge di essere fidanzata con il suo amico Osman per non dire al suo capo, Can, di averlo ingannato.
Oggi però il nell’ Osman si è sposato nella realtà. Osman è interpretato da Ali Yagci che si è sposato con una donna turca che non appartiene al mondo dello spettacolo. Guarda qui sotto la foto del matrimonio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *