Enock Barwuah incanta tutti con il suo sorriso – Ecco la FOTO del fratello di Mario Balotelli

Enock Barwuah è nato a Palermo il 20 Febbraio del 1993. I genitori sono entrambi originari del Ghana: il padre, Thomas è un operaio edile, la madre invece si chiama Rose. Enock non è figlio unico, il calciatore infatti è il fratello minore del fuoriclasse Mario Balotelli, che prima dell’affidamento si chiamava Mario Barwuah. La famiglia di Enock non aveva una situazione economica facile e ha dovuto dare dolorosamente in affidamento Mario per permettergli delle cure di cui necessitava.

Proprio come il fratello “super Mario” Enock si appassiona al calcio da bambino e fin da subito capisce che quella è la sua strada. Nel 2012 Enock viene arrestato per un’aggressione ai danni di due carabinieri. Questi, a causa dell’atteggiamento tutt’altro che pacato di Enock, riportano alcune ferite giudicate dai medici come guaribili con almeno due settimane di riposo. Le cose si sono concluse dopo aver scontato un breve periodo agli arresti domiciliari. Dunque, il caratterino sembra essere molto simile a quello di Mario.

Ad ogni modo, attualmente vediamo Enock come concorrente del Grande Fratello VIP, e il suo atteggiamento sembra essere impeccabile, si diverte, scherza con tutti e ha stretto delle amicizie, lo si vede sempre sorridente e molte volte anche ballerino.

Ecco la foto del suo sorriso smagliante:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *