Stefano De Martino, che profumo! Il dettaglio non sfugge ai fan

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo italiano molto stimato. Stefano è un ex concorrente di Amici, ha partecipato all’edizione del 2009 e da questo momento in poi la sua carriera ha preso il largo.
Stefano De Martino è spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto negli ultimi mesi in seguito alla separazione dalla moglie Belen Rodriguez. Stefano ha un figlio, Santiago, avuto dalla sua ex moglie, che ama moltissimo.

Stefano è anche molto seguito sui social media, difatti il suo profilo Instagram registra più di 4 milioni di followers. Il bel napoletano sfrutta, quindi, spesso questo canale per rapportarsi con i suoi fans, posta ogni giorno parti della sua vita ed ogni volta fa incetta di mi piace e commenti positivi.
Oggi Stefano ha postato proprio sul suo profilo una foto, dove si mostra veramente bellissimo, e mostra il suo profumo. Ai suoi fans e followers non è sfuggito il dettaglio dell’appuntamento per giovedì 12 novembre per la presentazione del profumo.  Ovviamente i consensi ottenuti sono stati molteplici.
Guarda la foto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni giorno ha un colore, un profumo. Ci vediamo il 12 Novembre alle 19 per una diretta con @boss e @douglasitalia #ManOfToday #BOSSBottled #adv

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *